Nerd Anonimi

I nostri concerti, A che concerti siete stati?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2011, 21:22
Avatar

Dito mozzo di Codaliscia

Group:
Member
Posts:
284

Status:


Il Sonisphere non sarebbe esattamente a Bologna, ma a Imola (cioè a 15km da casa mia asd) e un giorno costa ben 86€! Un furto legalizzato...
E sì, not so good, direi che più o meno sono una metallara per quanto riguarda la musica, ma come puoi vedere ascolto anche i Green Day per esempio che di metal non hanno un cavolo XD
 
Web  Top
Lizandra
view post Posted on 11/8/2011, 12:32




Aggiorno il topic, concerto di Giorgio Vanni al Rimini Comics v__v a cui io e Silly abbiamo assistito!

Tralasciando alcune sigle che non conoscevo e altre che non erano nella scaletta e le ha cantate scrause per accontentare i fan è stato un bel concerto in onore dei tempi andati :foreveralone:
Giorgio <3 lol
 
Top
view post Posted on 12/8/2011, 19:42
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


T_T tornare bambini per una sera <3
 
Web Contacts  Top
Shadow˜
view post Posted on 14/8/2011, 13:55




Che figata! Che sigle ha cantato?
 
Top
Lizandra
view post Posted on 14/8/2011, 14:48




Ha iniziato con la prima dei Pokemon, poi Dragonball, Diabolik (che non la sapevo xD), Dragonball Z una versione più lenta che non era male, Rossana con le ragazze della BHC che facevano le parti di Cristina d'Avena, Dragonball GT (non ricordo se l'ha fatta per bene o senza musica, ne ha fatte diverse così per accontentare i fan), One Piece, Scarafaggi, Batman, Yu-gi-Oh, Bayblade mi sembra e un paio che non ricordo perchè non le conoscevo (non erano di anime)
 
Top
eMe†H
view post Posted on 26/8/2011, 05:55




Jovanotti
Finley
Dari
Caparezza
Max Pezzali
James Brown
The Chemical Brothers
Tre Allegri Ragazzi Morti
Ludovico Einaudi
Tiziano Ferro
Sud Sound System
Alborosie


Vedo se riesco ad andare a vedere quello di Avril Lavigne tra qualche giorno
 
Top
Skizzy
view post Posted on 5/9/2011, 07:46




Io adoro i concerti , ma purtroppo ne ho visti solo due.
Uno di Daniele Silvestri , l'altro invece di Ligabue ^^ Tutti e due a Caserta!
 
Top
temporempo
view post Posted on 1/10/2011, 12:29




io non sono molto da concerti grossi, l'unico che mi interessava e che sono andato a vedere è stato il primo concerto di Miyavi a Milano.. che è stato uuuuh... sono innamorato nel profondo di Miyavi... ho letto che parlavate dei concerti di Cristina d'Avena, quello non mi è capitato e mi piacerebbe, capitasse che ce ne fosse uno vicino a casa o che mi organizzassi una volta
 
Top
Lizandra
view post Posted on 1/10/2011, 12:35




se ti interessa ho letto da poco che Cristina d'Avena e Giorgio Vanni saranno a Lucca Comics il 30 ottobre! Se ci vai è una buona occasione, altrimenti non so che altri concerti ci siano in programma! : )
 
Top
temporempo
view post Posted on 1/10/2011, 12:43




uh... non sarebbe male come cosa, almeno un giorno volevo riuscire ad organizzarmi per andare a Lucca anche quest'anno,anche se la vedo ardua, a questo punto cercherò di puntare sul 30
 
Top
Lizandra
view post Posted on 1/10/2011, 12:45




c'è scritto che è alle 19.00 quindi neanche troppo tardi se si è in treno! :3
 
Top
elisewin.
view post Posted on 1/10/2011, 13:00




miyavi *_*
conosco poche canzoni, ma non mi dispiace affatto. sarebbe interessante da vedere.


p.s. sono proprio curiosa di vedere giorgio vanni u_ù
 
Top
view post Posted on 1/10/2011, 23:36
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


CITAZIONE (temporempo @ 1/10/2011, 13:29) 
io non sono molto da concerti grossi, l'unico che mi interessava e che sono andato a vedere è stato il primo concerto di Miyavi a Milano.. che è stato uuuuh... sono innamorato nel profondo di Miyavi... ho letto che parlavate dei concerti di Cristina d'Avena, quello non mi è capitato e mi piacerebbe, capitasse che ce ne fosse uno vicino a casa o che mi organizzassi una volta

Hai visto Miyavi? HAI VISTO MIYAVI?!?!??!??! *muore e non resusciterà più*
 
Web Contacts  Top
temporempo
view post Posted on 3/10/2011, 13:47




siii!! l'ho visto!! :powa: è stato uuuh! ero anche abbastanza avanti, ma malauguratamente non così abbastanza da riuscire a toccarlo, maledizione XD


per Cristina vedrò, credo di aver capito ci sia anche Giorgio Vanni, sarebbe proprio da vedere...
 
Top
view post Posted on 3/10/2011, 15:28
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


CITAZIONE (temporempo @ 3/10/2011, 14:47) 
siii!! l'ho visto!! :powa: è stato uuuh! ero anche abbastanza avanti, ma malauguratamente non così abbastanza da riuscire a toccarlo, maledizione XD


per Cristina vedrò, credo di aver capito ci sia anche Giorgio Vanni, sarebbe proprio da vedere...

Ti invidio non sai quanto ç_ç Miyavi è stato il mio primo approccio al mondo della j-music... me lo sono perso entrambe le volte in Italia.

Io Cristina e Giorgio li ho visto separatamente, insieme devono essere uno spettacolo. E' come un ritorno all'infanzia *w*
 
Web Contacts  Top
38 replies since 26/2/2011, 17:23   243 views
  Share