Nerd Anonimi

Domande, consigli..., ... e problemi relativi al forum :)

« Older   Newer »
  Share  
Lizandra
icon13  view post Posted on 23/2/2011, 20:04




Topic appositamente creato per le domande riguardo il forum, topic, sezioni ecc... insomma qualsiasi domanda.
Sono accetti anche consigli su come migliorare il forum e potete esporre i problemi che si presentano :)
 
Top
not so good
view post Posted on 25/2/2011, 17:07




Ho una domanda:
1) come si fa a cambiare la firma?
E' da troppo tempo che ho " un segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole- Elisa"!!!!!!
Non riesco a cambiarla però!
 
Top
view post Posted on 25/2/2011, 21:03
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


CITAZIONE (not so good @ 25/2/2011, 17:07) 
Ho una domanda:
1) come si fa a cambiare la firma?
E' da troppo tempo che ho " un segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole- Elisa"!!!!!!
Non riesco a cambiarla però!

In alto, sotto il logo del forum, affianco al tuo nome c'è scritto "opzioni" e lì c'è "modifica firma" ;)
 
Web Contacts  Top
not so good
view post Posted on 28/2/2011, 19:01




posso mettere in " Film e telefilm" delle sezioni dedicati a vari attori, tra cui : Leonardo Di Caprio, Kate Winslet, Johnny Deep, e registi ( Christopher Nolan, Martin Scorsese, Clien Eastwood)....
Per ciascuno di loro si parla esclusivamente della loro carriera artistica...
E' vero, quelli che ho citato sono i miei preferiti, però non so, ditemi voi...
Prima di postare chiedo...
 
Top
Lizandra
view post Posted on 1/3/2011, 15:13




Per ora preferiamo solo topic su film e telefilm per non creare confusione, poi si può parlare degli attori o registi all'interno delle discussioni, appena io e silly abbiamo un po' più di tempo ci dedicheremo anche a organizzare il forum per queste cose :)
 
Top
not so good
view post Posted on 1/3/2011, 21:08




Ok, grazie! :)
 
Top
not so good
view post Posted on 5/3/2011, 16:07




Raga, ho letto il regolamento, e m'è venuto il dubbio di dovermene andare...
Mi sono iscritta a questo forum principalmente per scambiare opinioni e poi perchè avevo già fatto conoscenza con Silly su fb un pò di mesi fa, e mi piaceva la sua arte!

Ho visto che aveva creato questo forum e per curiosità avevo provato ad iscrivermi...
Nonostante questo, come ho già detto, non sono mai stata un'appassionata del mondo anime e manga e probabilmente mai lo sarò...

Mi sento Nerd a tutti gli effetti tuttavia per il mio carattere un pò particolare, per il mio modo di stare sulle nuvole, per la mia passione per l'arte in generale, perchè mi son sempre sentita una pecora nera a dire il vero un pò incompresa perchè ho sempre amato andare oltre le apparenze in ogni campo e anche un pò la provocazione!
Odio la superficialità e la banalità, insomma, non so se questo è il posto adatto a me.
A me siete tutti simpatici, ma dovete essere voi a decidere se ho le carte in regola x rimanere, a me spiacerebbe tanto andarmene, anche se non partecipo alle discussioni sui manga e mi limito a leggere perchè ho poca competenza x commentare...
Ditemi voi, se vi va di avermi tra i piedi o no.... :D

 
Top
Lizandra
view post Posted on 5/3/2011, 23:41




Non è compito degli amministratori decidere se un utente deve andarsene o meno! In questo forum può iscriversi chiunque e sta a te decidere/capire se ti interessa stare qui!
Questo forum tratta principalmente di anime, manga e videogiochi o cose annesse, ci definiamo "nerd" anche un po' per scherzo perchè passiamo gran parte del nostro tempo a dedicarci alle cose prima citate e qui ci piace scambiare opinioni su di esse.
E' anche un posto per parlare d'altro, ma in secondo piano, le cose che hai postato vanno benissimo, se ti trovi bene per gli utenti e fare due chiacchiere non c'è alcun problema!
 
Top
not so good
view post Posted on 6/3/2011, 21:27




Ok, allora rimango volentieri!!! :)
 
Top
eMe†H
view post Posted on 30/8/2011, 20:19




Tenera not so good :foreveralone:

Bien, passiamo a noi 6sb97m
Uso pure le mie faccine perchè oggi mi sento particolarmente sfacciato additcx4
Propongo l'apertura di una nuova discussione in cui le Miss Adminesse ci raccontano le loro giornate pattld8
È una battuta sesec
Volevo portare alla vostra attenzione i seguenti pensieri che mi passano per la testa omgzz
Sono una persona diretta, devo ammetterlo mattofr4
Io mi impegno un poco ma non posso mica fare tutto io schizzo
Entrate, guardate, leggete e scappate 21cdweh
Ne ho visti di forum particolarmente interessanti sesec
Ne ho visti di admin attenti che iniziano brillantemente kep
Ne ho visti di forum che partono in quinta 21dr7t3
Ma ho spesso visto anche admin che raggiunto un determinato livello iniziano ad essere meno attivi fino a quando il forum precipita giungendo purtroppo all'abbandono sighm
La mia non è assolutamente una critica, la vita è la vostra omgfiore
Voglio solo dire che ho già visto situazioni simili e che non sono mai finite bene una volta che si è dato il via agli atteggiamenti sopracitati 1201805473mv8ep6
Siete sempre dannatamente Faighi tutti omicida

Magari invece questo è semplicemente il vostro angolo in cui pubblicare tutte le cosuccie che amate di più senza alcun interesse per tutto il resto.
Che cosa tenera :foreveralone:

m7ror5

 
Top
Lizandra
view post Posted on 31/8/2011, 11:12




aaaw mi ero quasi scordata di questo topic :foreveralone:
apprezzo davvero queste considerazioni!
Diciamo che io ho poca esperienza con i forum, questo è il primo in cui sono un admin e ne ho frequentati pochi nella mia vita XD
Comunque all'inizio c'erano diversi utenti, pian piano son spariti (non so poi se torneranno :3 ) e forse ci siamo un po' ammosciate anche per il fatto che ci sembrava a :foreveralone: avere tutto il forum commentato da noi xD però da parte mia cercherò di essere ancora più presente :3 e mi fa piacere che tu ci tenga a questo forum ^^

CITAZIONE
Propongo l'apertura di una nuova discussione in cui le Miss Adminesse ci raccontano le loro giornate

Direi che è un'ottima idea! Per le mie giornate basta copiare cronologie di internet e a intervalli regolari mettere "bagno" "pranzo" "cena" :foreveralone:
No dai, sto anche lavorando ai cosplay!
 
Top
eMe†H
view post Posted on 31/8/2011, 23:46




Prima regola :fuckyeah:
Gli utenti scomparsi non tornenarro mai.. :foreveralone:
Seconda regola :fuckyeah:
Dire sempre ciò che si pensa :foreveralone:
Terza regola :fuckyeah:
Meno esperienza si ha e meglio viene gestito il forum :foreveralone:
Quarta regola :fuckyeah:
Gli admin hanno il dovere di commentare ogni singolo post :foreveralone:
Quinta regola :fuckyeah:
Snobba gli utenti.. Mai dire di essere più presenti.. Al massimo di essere più onnipotenti :foreveralone:
Sesta regola :fuckyeah:
I nerd anonimi, qualsiasi cosa facciano, sono sempre Faighi :foreveralone:
 
Top
Lizandra
view post Posted on 1/9/2011, 00:00




Il combo :fuckyeah: e :foreveralone: è qualcosa di incredibile XD

Direi che sono delle ottime regole XD Anche se ho un po' di fiducia per gli utenti che scompaiono, soprattutto in questo periodo che si va in vacanza e si sta meno al pc (non io :foreveralone: )

Bè sarà più presente come un tiranno oppressore che minaccia tutti con il potere del ban :troll: (per fare questa fine :foreveralone: )
 
Top
eMe†H
view post Posted on 1/9/2011, 00:04




Tanto facciamo tutti la stessa fine..
Foreveraloneeremo tutti prima o poi :foreveralone:
Cos'ho creato.. Un Lizandradmin bannatrice :foreveralone:


Fiducia per gli scomparsi :foreveralone:
 
Top
Lizandra
view post Posted on 1/9/2011, 00:06




HAHAHAHAH bè dai c'è anche Silly! Al massimo sarà una sfida mortale a chi banna/salva più utenti!
 
Top
44 replies since 23/2/2011, 20:04   958 views
  Share