Nerd Anonimi

Harry Potter

« Older   Newer »
  Share  
Alex_Lestrange
view post Posted on 4/4/2011, 21:58




Amo l'intera saga, peccato per il finale -_-
Bellatrix, gemelli, Draco e Sirius **
 
Top
view post Posted on 4/4/2011, 22:00
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


CITAZIONE (Alex_Lestrange @ 4/4/2011, 22:58) 
Amo l'intera saga, peccato per il finale -_-
Bellatrix, gemelli, Draco e Sirius **

Papy e mamy <3
 
Web Contacts  Top
Alex_Lestrange
view post Posted on 4/4/2011, 22:07




Si <3
E fuck Harry Potter -_- Doveva morire!
 
Top
view post Posted on 4/4/2011, 22:32
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Concordo XD
SPOILER (click to view)
l'unico personaggio che doveva crepare per quanto è inutile, è uno dei pochi che si salva... e tutti i migliori schiattano XD fuck davvero
 
Web Contacts  Top
not so good
view post Posted on 5/4/2011, 17:09




Io non lo sapevo che era morto Harry... :( :( :(
 
Top
Alex_Lestrange
view post Posted on 5/4/2011, 17:40




Ehm... infatti non è morto, e la cosa ci rammarica parecchio dato il finale scontato XD
 
Top
view post Posted on 5/4/2011, 18:45
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Sì, noi lo volevamo morto XD
 
Web Contacts  Top
not so good
view post Posted on 5/4/2011, 19:47




Eh, no, che cavolo.... Mi sarebbe spiaciuto se moriva, ma così è troppo scontato!

Mi unisco al coro allora: fuck Harry Potter!!!
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 23:02
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Finalmente ho letto HP7, dopo una vita da che l'ho comprato XD
dunque, mi si sono chiariti i mille dubbi che mi erano sorti guardando solo il film, ma c'è ancora una cosa che non mi quadra, e riguarda la spiegazione sul perchè, prima del duello finale, la bacchetta di sambuco appartenesse già ad Harry... ok che ha disarmato Draco; ma gli ha tolto dalle mani un'altra bacchetta, e quella di sambuco era da tutt'altra parte in quel momento. Mi spiegherei la cosa nel caso in cui avesse ucciso Draco, che era il suo proprietario avendo disarmato Silente prima della sua morte... ma così non riesco proprio a trovarci un filo logico, per quanto mi sforzi XD
 
Web Contacts  Top
Lizandra
view post Posted on 31/7/2011, 10:09




AHhaha brava *_* così non dovrò sentirmi più un contenitore di spoiler XD
Allora vediamo per il tuo dubbio (non me lo ero mai posto però è un gran trip effettivamente), per passarsi le bacchette non è necessario uccidere il propietario, basta disarmarlo, è come se Draco avesse due bacchette, quella di biancospino che prende Harry a Malfoy Manor e quella di sambuco, quindi venendo disarmato perde la fedeltà di entrambe infatti Harry diventa legittimo proprietario anche di quella di Draco.
Ho cercato un po' in giro e gira e rigira il discorso è questo ma ci sono molte domande a riguardo!

Stanno uscendo gli indovinelli per Pottermore, ho completato la registrazione e mi è arrivata la mail :fuckyeah:

Ora devo aspettare la mail che mi dica che sono stata scelta tra un milione di utenti per provare il sito prima di ottobre :grg:

In ogni caso ottobre sarà un mese mooolto intenso.
 
Top
MustaKissa
view post Posted on 4/8/2011, 20:35




Mmmh a me gli ultimi libri mi hanno molto delusa, niente a che vedere ( a mio parere) con i primi tre spettacolari, il 3° sopra tutti.
Ad ogni modo ho iniziato a leggere Harry Potter quando facevo le elementari e forse è grazie a questi libri che mi sono avvicinata alla letteratura come hobby ( e non solo come dovere per la scuola, schede-libro del cavolo -__-).

Spero veramente che la Rowling, ora che ha terminato Harry Potter, si dedichi ad altre opere.. anche se con tutti i soldi che ha potrebbe andare tranquillamente in pensione D:
 
Top
Lizandra
view post Posted on 4/8/2011, 21:10




Anche io spero faccia altri libri anche diversi, sarei curiosa di leggere qualcosa di diverso fatto da lei! (magari non boiate d'amore)
quoto per la lettura xD odiavo le schede libro però Harry Potter allo stesso tempo mi ha fatta diventare super schizzinosa su tutti i libri che hanno tematiche simili XD
Il terzo è spettacolare veramente >_<
 
Top
MustaKissa
view post Posted on 27/9/2011, 13:09




yess sono serpeverde su pottermore!
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 08:44
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


CITAZIONE (MustaKissa @ 27/9/2011, 14:09) 
yess sono serpeverde su pottermore!

anche iooo *w* mi sono esaltata un mucchio
in più amo la mia bacchetta :pervert:
bisognerebbe crearlo un topic su Pottermore, anche se al momento mi irrita più che altro visto che fa accedere una volta si e venticento no, problemi di caricamento, lavori in corso e come se non bastasse non si può fare ancora praticamente nulla çç
 
Web Contacts  Top
41 replies since 20/2/2011, 12:26   466 views
  Share