Nerd Anonimi

One Piece

« Older   Newer »
  Share  
Lizandra
icon12  view post Posted on 20/2/2011, 12:06







One Piece è un manga di Eiichiro Oda la cui pubblicazione sulla rivista Shōnen Jump di Shūeisha, iniziata il 4 agosto 1997, è tuttora in corso.

Monkey D. Rufy è un giovane pirata sognatore che da piccolo ha inavvertitamente mangiato il frutto del diavolo Gom Gom che lo rende "elastico", permettendogli di allungarsi e deformarsi a piacimento, a scapito, però, della capacità di nuotare. L'obiettivo che lo ha spinto in mare è quello ambizioso di diventare il Re dei pirati. Dovrà, dunque, ritrovare il leggendario "One Piece", il magnifico tesoro lasciato dal mitico pirata Gol D. Roger probabilmente sull'isola di Raftel, alla fine della Rotta Maggiore, mai ritrovato e sogno di ogni pirata.
Nella sua avventura, Rufy riunirà intorno a lui una ciurma e si troverà in mezzo a situazioni bizzarre e stravaganti, tanto almeno quanto lo sono i personaggi, amici o nemici, presenti nell'universo che lo circonda, che raggiungono spesso livelli assurdi e grotteschi e che donano all'opera un'atmosfera surreale e divertente.
(fonte: Wikipedia)

One Piece è il manga che adoro più in assoluto D: Mi ossessiona completamente (ho perfino comprato su ebay una cover adesiva per il nintendo DS lol) e i miei primi pensieri quando non mi sento bene sono "non posso morire prima di sapere come va a finire", attualmente sto cercando di procurarmi tutti i Color Walk e un giorno spero di riuscire a fare anche un cosplay per soddisfazione personale.
I miei personaggi preferiti sono Shanks, Ace, Iva e Sanji.
Per ora la saga che mi ha appassionata di più è stata Water Seven anche se alla fine mi piacciono tutte allo stesso modo :P

Edited by Lizandra - 22/2/2011, 16:54
 
Top
temporempo
view post Posted on 12/10/2011, 09:59




uuuh!! sono usciti gli spoiler del 642, chissà come sarà la nuova forma umana di chopper, attendo con ansia il capitolo
 
Top
Lizandra
view post Posted on 12/10/2011, 10:36




ho smesso di guardare gli spoiler perchè mi sentivo di rovinare la sorpresa XD
comunque sono supercuriosa anche io!
Io non ho mai capito verso che ora escono i capitoli... vabbè aspetterò XD
 
Top
temporempo
view post Posted on 12/10/2011, 15:04




Il capitolo è uscito, la trasformazione di Chopper è carina ma la parte migliore è la frase che dice "volevo sembrare un uomo per essere accettato, ora voglio essere un mostro per aiutare Rufy"...
 
Top
Lizandra
view post Posted on 12/10/2011, 15:46




finalmente ho letto anche io, la frase di Chopper è senz'altro la parte migliore ^^
 
Top
temporempo
view post Posted on 16/11/2011, 12:07




sono usciti i primi spoiler, finalmente un bel capitolo solo di mosse finali, era dall'inizio di questo arco che lo aspettavo
 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 12:42
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Member
Posts:
13,953
Location:
Rome

Status:


CITAZIONE (temporempo @ 16/11/2011, 12:07) 
sono usciti i primi spoiler, finalmente un bel capitolo solo di mosse finali, era dall'inizio di questo arco che lo aspettavo

puoi mandare in pm o linkare?
btw, quanto sono lontani nel manga rispetto all'anime?
 
Top
temporempo
view post Posted on 16/11/2011, 12:55




Nell'anime la saga dell'isola degli uomini pesce sta iniziando, nel manga sta finendo.

Gli spoiler te li mando in MP.
 
Top
Lizandra
view post Posted on 16/11/2011, 13:46




non vedo l'ora che finisca nel manga. Sono troppo ansiosa di sapere le novità degli altri personaggi in questi due anni >_<
 
Top
temporempo
view post Posted on 16/11/2011, 13:53




CITAZIONE
non vedo l'ora che finisca nel manga. Sono troppo ansiosa di sapere le novità degli altri personaggi in questi due anni >_<

io voglio vedere Bagy flottaro O(≧∇≦)O
 
Top
Lizandra
view post Posted on 16/11/2011, 18:27




eh esatto xD
 
Top
MustaKissa
view post Posted on 23/11/2011, 20:27




A me sta parte dell'isola degli uomini pesce non ha entusiasmato molto, ma almeno si sono visti un po dei loro nuovi attacchi!
Spero che Jimbe non si unisca a loro =S
 
Top
Lizandra
view post Posted on 23/11/2011, 20:35




eh infatti, però se hai letto l'ultimo capitolo credo stia proprio finendo!
mah se si unisce alla ciurma è un po' una svolta poco sensata XDD :grg:
 
Top
temporempo
view post Posted on 23/11/2011, 20:48




io sono ancora per la leggenda di Shirahoshi che dice che la sirena che sa parlare con i mostri marini verrà presa da una persona che la guiderà e l'aiuterà ad usare il suo potere, ipotizzo sia Rufy, inoltre è stata presentata la sua storia, e se viene presentata la storia di un personaggio quello entra in ciurma di solito, personalmente preferirei Shirahoshi a Jimbe
 
Top
MustaKissa
view post Posted on 23/11/2011, 21:56




ma anche io 20 volte! Jimbe è troppo serio
 
Top
43 replies since 20/2/2011, 12:06   479 views
  Share