Nerd Anonimi

Trasherie, stranezze, perversioni giapponesi

« Older   Newer »
  Share  
Silly
view post Posted on 14/9/2012, 14:44 by: Silly
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Boh, mi è venuto in mente di creare questo topic dopo avere letto questo articolo:

Giappone: a Tokyo i locali a luci rosse con le donne-robot
Donne%20robot%20Giappone
Sono alte 4 metri, sono bionde, more e rosse (con occhi azzurri o verdi) e sono pronte a far divertire gli uomini (e le donne) del Giappone, ma non solo. Il Robot Restaurant, il locale erotico di Kabukicho (il quartiere a luci rosse di Tokyo) ha appena aperto con l’intento di rinnovare il mondo dei locali erotici introducendo al fianco delle sexy cubiste delle ammiccanti donne-robot di ultima tecnologia.
Per costruire le ragazzone bioniche, che sono costate la bellezza di 10 miliardi di yen (100 milioni di euro), sono serviti tre anni. A vederle sembrano delle donne guerriere del futuro: dal busto in giù assomigliano a dei Gundam su ruote, ma dalla vita in su le forme si fanno sinuose. Ogni “bambolona” è controllata da due ragazze in bikini che, sedute su alti sedili attaccati al ventre del robot, con degli appositi joystick ne manovrano il viso e le gambe durante le cosiddette “Fighting Females”, show di “lotte” della durata di un’ora.
Il concetto alla base del Robot Restaurant è infatti la lotta, ed i robot fanno parte di questa tema. Pagando 4.000 yen all’ingresso (40 euro), i visitatori ricevono un drink ed un bento box (il tipico vassoio giapponese che contiene i cibi). Le ragazze cambiano spesso d’abito nel corso dello spettacolo, apparendo ad esempio in costumi militari e riprendono il controllo dei robot, muovendoli su e giù tra la folla.
Verso la fine dello show le ballerine salgono a bordo di un aereo in miniatura che sfreccia nel locale mentre gli altoparlanti sparano musica rock americana. Infine, le ragazze si esibiscono in un ultimo numero in cui indossano abiti da fatine e sguainano delle sciabole.
Questo nuovo tipo di spettacolo, e le caratteristiche dello stesso Robot Restaurant - a dir poco kitsch – rimandano ai giorni della bolla economica giapponese, quel boom tra la metà e la fine degli Anni 80 che hanno visto la nascita di moltissimi locali frivoli, ideati con l’unico scopo di soddisfare i capricci dei neo ricchi.


preso pari pari da nextme



Insomma, dato che i giapponesi si inventano di tutto e di più, possiamo raccogliere qui tutte le stranezze dal mondo nipponico XD
 
Web Contacts  Top
17 replies since 14/9/2012, 14:44   1757 views
  Share