Nerd Anonimi

Faenza comics, games & cosplay 2011, 5-6 novembre 2011

« Older   Newer »
  Share  
Lizandra
view post Posted on 6/11/2011, 20:10




Per la prima volta sono riuscita ad andare in cosplay alla fiera di Faenza! E ho pure partecipato a una sfilata D: (ansia!)
E ho rimediato una foto con una Madam Red! (Era ora)
Questa fiera anche se minuscola mi ha fatto innamorare del mio cosplay ancora di più e ho potuto passare del tempo in compagnia in modo diverso :megusta:

Shopping 0

un peccato che rispetto ad alcuni anni fa abbia perso molto. Ricordo quando ero ancora in terza superiore o prima un banchetto con un sacco di cose dal giappone come yaoi in lingua originale o artbook e anche un banco sui cantanti e Idol, per non parlare dei CD degli anime... col passare del tempo sempre meno! Però come luogo di ritrovo per fare un giro è carino!
 
Top
view post Posted on 6/11/2011, 20:38
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Concordo su tutta la linea! visto che è una fiera molto piccola è bello andarci o se si cerca un po' di shopping random o, soprattutto, se si è in cosplay e si ha l'occasione di stare insieme, dire stronzate, fare foto stupide, rivedere e conoscere persone, e trovarsi lì tutti insieme **

Chissà perchè è calata così tanto col passare degli anni D: io non so che dire visto che è la prima volta che venivo
 
Web Contacts  Top
MustaKissa
view post Posted on 6/11/2011, 22:25




Ragazzi sabato era una cosa desolante, il primo padiglione era mezzo vuoto e vendeva giochi usati tipo bambole. Il lato positivo è che visto che c'erano 4 gatti, abbiamo potuto giocare per praticamente tutto il tempo ai giochi da tavolo che avevano esposto
 
Top
Lizandra
view post Posted on 6/11/2011, 22:35




Sì il padiglione con le cose con i giochi usati è veramente desolante (anni fa c'erano anche un po' di stand di manga, ricordo uno che vendeva action figures potentissime), almeno avete potuto giocare >_<
 
Top
view post Posted on 7/11/2011, 19:17
Avatar

Dito mozzo di Codaliscia

Group:
Member
Posts:
284

Status:


Praticamente ormai la fiera sopravvive grazie al cosplay (l'unica cosa cresciuta, e anche parecchio, in queste piccole fiere) °-°
 
Web  Top
Lizandra
view post Posted on 7/11/2011, 19:21




Vero! Me ne sono resa conto ieri dato che non avevo mai fatto caso a queste cose anni fa quando non cosplayavo >_<
 
Top
view post Posted on 7/11/2011, 19:59
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Ce n'erano meno che domenica solitamente? °_°
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/11/2011, 01:21
Avatar

Dito mozzo di Codaliscia

Group:
Member
Posts:
284

Status:


Quando ho cominciato ad andarci io non c'era nemmeno l'evento cosplay xD niente gare nè sfilate, nada
 
Web  Top
MustaKissa
view post Posted on 8/11/2011, 17:45




Comunque sabato non ce n'era neanche uno.. o forse uno si.. non ho capito se era un signore vestito in modo molto stravagante o un cosplay D:
 
Top
view post Posted on 8/11/2011, 20:34
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


è che gli eventi cosplay son tutti di domenica XD sabato ci son solo gli stand!
comunque sono fiera di quanto si stia sviluppando il cosplay qui in Italia, ho sentito che la nostra fiera di Lucca è terza in tutto il mondo e quest'anno soprattutto ha battuto il record di affluenza, almeno una cosa di cui andare orgogliosi del nostro paese è_é9
 
Web Contacts  Top
24 replies since 2/11/2011, 09:49   171 views
  Share