Nerd Anonimi

Our dreams

« Older   Newer »
  Share  
not so good
view post Posted on 17/4/2011, 19:54




Qualche notte fa ho sognato di diventare piano piano cenere e di sgretolarmi lentamente...
Scioccante!!! :.o.: :.o.: :.o.:
 
Top
view post Posted on 17/4/2011, 23:57
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


brutta storia O_O
 
Web Contacts  Top
Lizandra
view post Posted on 18/4/2011, 14:20




Sta notte ho sognato che sotto all'accademia c'era una metropolitana enorme, le aule erano proprio vicino alle rotaie o.o
Poi il sogno č cambiato e mi sono ritrovata dentro Loveless con un Soubi in superdeformed WTF?
 
Top
view post Posted on 19/4/2011, 08:37
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


hahahaha cose a casissimo XD
io invece ho fatto uno di quei sogni cosė reali che quando ti svegli sei spaesatissimo e non capisci pių un cazzo lol
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/4/2011, 09:52
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


ho fatto un sogno osceno su mio padre
faccio sempre incubi quando si tratta di lui
lol
 
Web Contacts  Top
Shadow˜
view post Posted on 7/8/2011, 23:39




Io invece ho sognato di avere scazzi con un negro (parola detta anche nel sogno dal tizio di colore) e che dava del negro ai tizi di colore. Questo faceva sia ridere che disperare visto che stavamo rissando.

Edited by Shadow˜ - 14/8/2011, 10:17
 
Top
view post Posted on 13/8/2011, 19:38
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


hahahahahhaha ma che sogno č XDDD

io un sogno ricorrentissimo che faccio č andare in sale giochi simili a basi spaziali e non trovare mai il ddr che cerco io... trovarne solo versioni scrause >_>
 
Web Contacts  Top
Shadow˜
view post Posted on 14/8/2011, 09:18




Questo succede pure nella realtā... anzi noi nemmeno abbiamo le sale giochi come voi in Italia. :sigh:
 
Top
view post Posted on 27/8/2011, 09:22
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


come no? D:
 
Web Contacts  Top
elisewin.
view post Posted on 8/9/2011, 22:17




il 90% dei miei sogni sono roba horror, a mo di film.
un buon 70% di questi sono invasioni di zombie.
:troll:
il rimanente 10% č dedicato a donne in contesti osč :pervert:
 
Top
view post Posted on 12/9/2011, 08:33
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


io l'ultimo sogno che mi ricordo era su insettacci į_į
loooool perchč io di sogni osč non ne faccio mai?
 
Web Contacts  Top
elisewin.
view post Posted on 13/9/2011, 10:09




sta notte ho sognato che veniva inventato un bel gioco (del genere giochi assurdi televisivi.)
c'era un concorrente alla volta. si metteva su una sorta di centro-palco, e il concorrente doveva essere segato a partire dalla zona bacino-pancia e quindi appeso a un gancio che lo trainava su molto in alto, come su una specie di trampolino per intenderci. se arrivava lė sano e salvo, vinceva cosė tanti soldi che poteva poi rifarsi la parte sotto e vivere per sempre senza lavorare. pareva che il gioco valesse la candela. se, invece, moriva prima di giungere su... avanti il prossimo.
nel sogno una tizia a un certo punto veniva appesa male, e a qualche metro dal 'trampolino' precipitava inesorabilmente gių.
alla fine il gioco diventava un vero film horror e in tutto il mondo la gente andava in giro per segarsi a vicenda 'per far punti'.

mi sto preparando per il gioco fortress team mi sa :pika:
 
Top
Lizandra
view post Posted on 13/9/2011, 12:26




AHhaahah oddio che sogno xDDD
potresti usare questa idea per proporre un film xD oppure un nuovo reality :grg:

CITAZIONE
il 90% dei miei sogni sono roba horror, a mo di film.
un buon 70% di questi sono invasioni di zombie.

anche i miei sogni sono cosė! Finalmente ho trovato qualcun altro non sono sola :sigh:
Ricordo ancora il sogno dove c'era un prete zombie e le mani gli si staccavano e aggredivano la gente v_v

---

Sta notte ho sognato che ero a un ballo in maschera nella Londra vittoriana, ero dentro a Kuroshitsuji per intenderci, e c'erano dei terroristi coi mitra stile film d'azione (molto attinente all'epoca devo dire lol) che volevano farci mettere in cerchio e spararci, comunque volevano ucciderci tutti, la gente cominciava a svenire per lo stress perchč aveva paura, poi alla fine arrivava Sebastian che ha fatto fuori i terroristi e addormentato anche tutti gli invitati, c'erano anche Alois e Claude, infine svegliava Claude e si dicevano qualcosa come "noi eravamo fidanzati" :aww: io mi sono emozionata per l'improvviso yaoismo e ho messo mi piace sullo stato di faacebook (totally random)

Scrauseria di sogno :grg:
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 17:51
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Bello sognare Alois e Claude lolol
 
Web Contacts  Top
elisewin.
view post Posted on 13/9/2011, 20:02




CITAZIONE (Lizandra @ 13/9/2011, 13:26) 
anche i miei sogni sono cosė! Finalmente ho trovato qualcun altro non sono sola :sigh:

ah beh, ma io sono un caso umano, eh.
ho una passione malsana per gli horror trucidi. i freaks ('casi umani', malformazioni ecc) e video di incidenti, suicidi, eccetera. hello, my name is Weird Erika :pervert:
 
Top
157 replies since 3/3/2011, 21:48   735 views
  Share