Nerd Anonimi

Our dreams

« Older   Newer »
  Share  
Lizandra
view post Posted on 26/9/2012, 13:19




ahahhaah oddio ma è un sogno bellissimo XD è da un po' che non ne faccio di così fantasiosi XD
CITAZIONE
"no guarda la domenica dopo le 23 serviamo solo i sanbitter"

crepo xDDD il nonsense dei sogni XD
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 08:55
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Lisy la cosa del mimo mi ha ricordato quel gioco che abbiamo fatto a modena nel parco, di cui non ricordo il nome XD

hahaha trymo ma che sogno è! è abbastanza inquietante in effetti, quando hai parlato di strade deserte mi aspettavo che saltasse fuori qualche zombie XD
 
Web Contacts  Top
trymo
view post Posted on 4/10/2012, 10:52




altro sogno inquietante per il sottoscritto
allora ciancio alle bande ed ecco a voi:

innanzitutto il sogno si svolge in un futuro non datato, io sto solo (senza parenti/amici/familiari ecc) e vivo in un posto che sembra una navetta spaziale ancorata a terra (o comunque un laboratorio non saprei dirvi) e conosco un tizio sui 30 che diventerà il mio migliore amico, anche lui è da solo ecc ecc.
una notte lui mi fa "domani sera esci ci incontriamo nel palazzo qua dietro, ma tu resta tranquillo e non ti toccheranno, non urlare e non muoverti" io con aria alquanto confusa gli dico un "...ok" e lui scappa dalla stanza per dirigersi altrove. e capisco perchè fugge: ci sono dei mostri tipo zombie! (stupidi giochi flash prima di andare a letto :|) entrano nella stanza e la gente comincia ad urlare, questi si accaniscono subito contro chi urla e chi corre e io nonostante mi stia cagando sotto dalla paura resto fermo e non fiato...
arrivano dei soldati e riescono ad uccidere i zombie. il giorno dopo vengono conteggiati i morti e non succede nulla fino alla sera dove appare un mostro fatto completamente di ossa, senza pelle ne' organi, e comincia a fare una strage ovviamente ai primi che urlano, io silenziosamente scappo ed esco da sto posto (come mi è stato detto), mi ritrovo col tipo nel palazzo e... e...
fine :|
 
Top
Sunako † Nakahara
view post Posted on 4/10/2012, 13:26




lol anche a me succede di far sogni di questo tipo xD
la nostra mente è abbastanza contorta xD
 
Top
Lizandra
view post Posted on 5/10/2012, 13:57




trymo che sogno inquietante! mi piace!

io ho fatto un sogno inutilissimo, ho sognato che potevo estrarmi la mascella e mandibola (era una cosa normalissima, però in faccia rimanevo normale e non sanguinava niente) appoggiavo sul tavolo e con uno spazzolino elettrico mi lavavo i denti, ero anche molto soddisfatta :mem4:
 
Top
Sunako † Nakahara
view post Posted on 5/10/2012, 16:56




Bellissimo xD
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 08:52
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


io ieri ho sognato di farmi il piercing alla zona proibita per scommessa D:
 
Web Contacts  Top
Sunako † Nakahara
view post Posted on 7/10/2012, 12:29




Ho sognato che compravo millemila manga <3
ma poi ci ripensavo perchè costavano troppo lol
 
Top
157 replies since 3/3/2011, 21:48   735 views
  Share