Nerd Anonimi

Nana, (l'anime)

« Older   Newer »
  Share  
Skizzy
view post Posted on 6/9/2011, 11:35




:cool:
CITAZIONE (Silly @ 5/9/2011, 23:40) 
hahahah no tranquilla non stavamo dicendo che dici balle X°°D
solo che mi pare strano, forse è considerata 2° stagione dall'episodio 20-25 o giù di lì, ma a quanto ne so oltre il 47 non hanno fatto D: ovvero, se non sbaglio, si sono fermati alle prime scene con la bambina di Hachi e Shin grande, cosa succedeva negli episodi che hai visto su mtv? °-°

Guarda forse hai ragione tu , ovvero che hanno diviso la prima stagione in due parti , quindi è probabile di essermi sbagliata. Anche io mi sono fermata alle scene di Hachi con sua figlia , quindi penso di aver guardato tutto l'anime(?):
Forse è probabile che io abbia perso qualche passaggio , ma secondo me è come dici te. Ovvero che hanno diviso la prima serie in due parti, quindi è probabilissimo che io mi sia sbagliata!
 
Top
elisewin.
view post Posted on 6/9/2011, 12:07




non è che tu ti sia sbagliata, son loro che hanno rigirato la frittatina come gli pare u_ù
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 07:55
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Bastardi maledetti xDDD
voglio sapere come continua e sapere de la mia coppia del Quore trionferà
Nana x Yasu rulez <3
 
Web Contacts  Top
elisewin.
view post Posted on 8/9/2011, 12:24




allora è vero quanto ho sentito, nana finisce con il pelatone? oddio che cosa meravigliosa *___*
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 12:26
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Non lo so, ma ci spero infinitamente! Miu non mi piace, e ho sempre tifato per Nana e Yasu... primo perchè Yasu la ama da una vita, secondo perchè a lei gli farebbe bene uno come lui ._. *associazione Nana sarebbe più felice con Yasu che con Ren*
 
Web Contacts  Top
Aristhana
view post Posted on 5/11/2011, 14:49




La Yazawa morirà di depressione prima di finire il manga.
Ho rivisto l'anime diverse volte, come i film del resto, e ho letto i manga fino a *nonricordoqualenumero*.
 
Top
20 replies since 26/2/2011, 09:01   145 views
  Share