Nerd Anonimi

Attualità, Qui si discute di temi di attualità...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2011, 17:54
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:



Pare che la querela sarà ritirata. La cosa non può che farmi piacere, ma ormai l'etichetta di immaturità e incoerenza non glie la cava nessuno... forse non era la reazione che si aspettava da parte nostra. O forse Vasco si annoiava.
 
Web Contacts  Top
Neige
view post Posted on 4/10/2011, 19:59




Riapre Nonci e chiude Wiki?
Che minchia è questa nuova normativa :afkm:
 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 20:18
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


oddio XD cosa sta succedendo O.O per fortuna ho fatto in tempo a sfruttarla per l'esame...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/10/2011, 10:38
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


:( è morto il doppiatore di Gandalf, Silente, ecc ecc http://www.badtaste.it/articoli/e-morto-gi...ndalf-e-silente


E' morto oggi a Roma Gianni Musy, attore e celebre doppiatore italiano. Nato nel 1931, aveva compiuto ottant'anni ad agosto.

Nonostante la proficua carriera come attore al cinema e in televisione (anche e soprattutto negli sceneggiati Rai degli anni 60 e 70), Musy era famoso ai più per il suo ruolo di doppiatore: negli anni ha prestato la voce a molti attori di Hollywood come Sean Connery, Marlon Brando, Christopher Plummer (trovate la lista completa sul sito di Antonio Genna). Verrà tuttavia ricordato da molti per il suo ruolo di doppiatore di Richard Harris, e successivamente di Michael Gambon quando questi ha sostituito l'attore nel ruolo di Silente nella saga di Harry Potter. E' stato anche il doppiatore di Ian McKellen per un altro personaggio molto amato del cinema fantasy, ovvero Gandalf nella saga del Signore degli Anelli. Musy dovrà quindi essere sostituito da un nuovo doppiatore quando lo stregone tornerà sul grande schermo nel 2012 e nel 2013 nei due film dello Hobbit.

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/10/2011, 17:01
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Questo screen che ho fatto basta ad esprimere il mio pensiero senza aggiungere altro e si commenta pure da solo XD
 
Web Contacts  Top
temporempo
view post Posted on 18/10/2011, 17:14




E' così anarchico che non si sottomette alla lingua italiana :powa:
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 17:17
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


CITAZIONE (temporempo @ 18/10/2011, 18:14) 
E' così anarchico che non si sottomette alla lingua italiana :powa:

hahahahhaha muoio XDDD
potrei suggerirgliela come battuta contro le millemila persone che gli stanno dando contro :aww:
 
Web Contacts  Top
Lizandra
view post Posted on 18/10/2011, 18:35




loool che gente inutile XD
però mi stavo leggendo un po' i commenti, pare che quel termine esista... comunque sta diventando una sorta di guerra tra grammarnazi e gente che controlla il dizionario </3

Comunque che merda di gente =_=
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 18:58
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


sìsì l'avevo letto, non ho ancora controllato però *va a controllare* però godo comunque leggendo gli insulti

in ogni caso non è che sia contro l'anarchia, solo non ho abbastanza fiducia nella gente visto che è merdosa e violenta
 
Web Contacts  Top
temporempo
view post Posted on 10/11/2011, 12:56






Se anche voi vi chiedete: chi è Mario Monti?
 
Top
temporempo
view post Posted on 25/11/2011, 12:44




In un momento di crisi per l'Italia in parlamento di cosa si sta discutendo?
Della regolamentazione delle pietre preziose.
Come se non bastasse l'Idv lo definisce : "un agomento serio, operativo e utile al Paese."

Fonte: Dagospia
 
Top
Lizandra
view post Posted on 25/11/2011, 13:30




CITAZIONE
"un agomento serio, operativo e utile al Paese."

AreYouFuckingKiddingMe_1200px_by_CrusierPL-300x239
 
Top
temporempo
view post Posted on 9/12/2011, 21:07




Si è spento il 7 Dicembre a New York, all’età di 89 anni, Jerry Robinson, padre dell’indiscussa nemesi di Batman, il Joker.

220pxjerryrobinson28bat joker300

 
Top
Lizandra
view post Posted on 9/12/2011, 21:29




aargh artisti che se ne vanno : (
 
Top
86 replies since 23/2/2011, 21:25   560 views
  Share