Nerd Anonimi

Saluta quando passi..., Qui ci si può un pò raccontare della giornata...

« Older   Newer »
  Share  
temporempo
view post Posted on 11/2/2012, 17:46




giornata fiacca, son giorni che son bloccato in casa causa neve, ho bisogno di uscire :mem4:
 
Top
Lizandra
view post Posted on 11/2/2012, 22:48




anche io sono bloccata, il mio massimo di uscita è stato andare al conad che è sottocasa e ho rischiato la vita settordici volte perchè non hanno pulito e c'è la neve più le lastre di ghiaccio :fuuu:
 
Top
view post Posted on 12/2/2012, 17:22
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


hahahaha madonna le strade ghiacciate sono la mia passione XD un passo e muori dieci volte lool @_@
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/2/2012, 11:02
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


San Valentino si avvicina e come al solito sono contenta di essere single :megusta:
 
Web Contacts  Top
trymo
view post Posted on 14/2/2012, 19:15




troppo studio DX
 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 16:14
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


ç_ç povero trymo... come sta andando?

io sento ancora i continuazione lamentele di treni che ritardano o non passano... potrebbero pulire i binari dei regionali invece di pensare solo a quelli delle frecce e degli eurostar... non ho parole -.-
 
Web Contacts  Top
temporempo
view post Posted on 15/2/2012, 16:29




trymo se può consolare non sei il solo che sta studiando come un baghino in sto periodo, a nin' pos pio' ...
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 15:18
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


T^T per noi inizia fra poco il periodo intenso, ora che finisce il primo semestre...
comunque oggi provo a iniziare FFXII... era ora...
 
Web Contacts  Top
temporempo
view post Posted on 16/2/2012, 15:25




CITAZIONE
T^T per noi inizia fra poco il periodo intenso, ora che finisce il primo semestre...

tra 10 giorni mi tocca ricominciare ad andare a lezione, questo secondo semestre mi tocca farlo, poi spero di finire tutto... che agonia....
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 17:28
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


ti capisco... io sono già in agonia adesso, immagino te ç_ç dai per te sono gli ultimi sforzi no? >3< facciamo il tifo per te!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/2/2012, 08:57
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


aww grazie a DA sto recuperando un sacco dell'inglese che ormai temevo essere andato perduto per sempre... devo fare in modo di tenere allenato almeno quello finchè non mi decido a imparare il giapponese XD
oggi escursione a Forlì :megusta:
 
Web Contacts  Top
temporempo
view post Posted on 17/2/2012, 13:21




CITAZIONE
oggi escursione a Forlì

ah si si bel posto....

CITAZIONE
aww grazie a DA sto recuperando un sacco dell'inglese che ormai temevo essere andato perduto per sempre... devo fare in modo di tenere allenato almeno quello finchè non mi decido a imparare il giapponese XD

io l'inglese l'ho imparato giocando in rete, alle superiori non ci avevo mai capito nulla, ora lo so perfettamente... però mi sfugge cos'è DA, cos'è?

oggi sono uscito finalmente uscito dopo il grande gelo, sono andato in fumetteria a fare il pieno, ora ho da studiare e una montagna di manga, devo cercare di leggerli in fretta...
intanto che ero in giro ho comprato la palla per far girare il topo, che figata, mi è sempre piaciuto il topo dentro la palla e ora ce l'ho, non ho ancora capito quanto si diverte lui ma vederlo girare per casa dentro la palla è carinissimo :3 ...dopo magari gli faccio una foto e la carico...
 
Top
view post Posted on 17/2/2012, 21:18
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


DA sarebbe Deviant art! mi diverto un sacco a rispondere ai commenti, inizialmente facevo fatica, poi ho ingranato e mi son resa conto di saperlo bene come prima, anche meglio! a volte vengon fuori delle discussioni assurde XD dovrei incominciare a guardare film in inglese e leggere libri...
Dai, a me Forlì non dispiace, poi ce c'è qualcuno con cui divertirsi qualsiasi posto è bello XD e ho comprato della stoffa che... *__*

dai, ora può ricominciare la vita sociale dato che è finita la neve XD per caso hai notato se è uscito il secondo volume di Durarara? °w°
sisi, vogliamo la foto del topo dentro la palla *__*
 
Web Contacts  Top
trymo
view post Posted on 18/2/2012, 14:16




finalmente per una settimana scuola chiusa :mem3: :yeah: :yeah:
 
Top
temporempo
view post Posted on 19/2/2012, 08:35




CITAZIONE
per caso hai notato se è uscito il secondo volume di Durarara? °w°

no, non prendendolo e dato che col mio parcheggio stavo infrangendo due divieti contemporaneamente ho cercato di sbrigarmi e così non ho visto molta roba...

CITAZIONE
finalmente per una settimana scuola chiusa

per quale motivo? qua non sono chiuse
 
Top
838 replies since 23/2/2011, 21:18   3710 views
  Share