Nerd Anonimi

March Story

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2011, 09:55
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


aahahahha diventeranno una droga XD
cmq ho preferito gli altri numeri ò_ò gli episodi mi son sembrati frettolosi e di conseguenza poco comprensibili o inoncludenti, non c'erano nemmeno tavole così esaltanti come negli altri volumi e poi, pare a me o hanno cambiato modo di disegnare gli occhi a March? mi sembra abbia uno sguardo più da pescia lessa x°D

Rodin però è sempre un figo
 
Web Contacts  Top
Lizandra
view post Posted on 13/10/2011, 10:54




Rodin vabbè... c'è da morirci sopra.

Sinceramente non ci ho fatto caso sugli occhi di March.
Di questo volume mi è piaciuto il passato di Jake e quando March si sente battere il cuore e l'ill che ha dentro dice quelle cose >_>

comunque sì, negli altri volumi c'era forse più enfasi nelle storie, ad esempio quella del passato di March con la sorella, o quella dell'ill con la maschera... più sanguinoso, qui con la castora era un po' a boia xD
Però i pirati mi son piaciuti!
 
Top
view post Posted on 13/10/2011, 11:26
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


si, quella del passato è bella ma troppo incasinata, la scena di March pure (più che altro tenerezza infinita), però boh, le idee erano carine ma sviluppate un po' peggio delle altre volte secondo me XD
 
Web Contacts  Top
Lizandra
view post Posted on 13/10/2011, 14:58




Boh, speriamo che il prossimo volume sia come i primi! Dobbiamo aspettare fino a febbraio :troll:
 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 07:59
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Esce spesso eh XD vabbè che come disegni è più impegnato di molti altri, però...!
 
Web Contacts  Top
Lizandra
view post Posted on 14/10/2011, 13:17




sì! alla fine mi piace anche guardare i disegni, i personaggi, le ambientazioni... poi la storia è su un genere che mi piace, solo vorrei si sviluppasse in modo diverso
 
Top
35 replies since 23/2/2011, 15:47   256 views
  Share