Nerd Anonimi

One Piece

« Older   Newer »
  Share  
Lizandra
view post Posted on 23/11/2011, 23:11




non è una teoria sbagliata! Anche io la preferirei a Jimbe... però mi fa strano... cioè è gigantesca! (ok anche in altre ciurme si sono visti tipi enormi per non parlare dei giganti, però boh è pure una sirena, dove la mettono li segue in acqua? XD
io comunque all'inizio mi ero illusa che sarebbe stata Perona D:

a proposito, ho un vuoto... e il pirata osceno (Caribou?) che si era nascosto nella nave? è morto?
 
Top
temporempo
view post Posted on 24/11/2011, 08:51




CITAZIONE
io comunque all'inizio mi ero illusa che sarebbe stata Perona D:

Perona ci sarebbe stata bene, Oda si sarebbe pouto divertire nello sfornare abitini gothic e poi era gnugna, anche a me è dispiaciuto e un po ci speravo, ma in fondo era un personaggio che alla lunga poteva stancare...

Caribou sta risucchiando le sirene dell'isola (beato lui XD), a breve tornerà fuori, in fondo mi piace più lui come cattivo che Hodi (e probabilmente è anche più forte XD)


Per quanto riguarda Shirahoshi anche altri hanno giganti in barca, starà un po stretta, magari la mettono nella vasca che aveva fatto Franky, in un modo o nell'altro riuscirebbero a infilarcela
 
Top
Lizandra
view post Posted on 24/11/2011, 10:51




ah ok XD allora era rimasta un po' in sospeso la cosa XD
Bè dai si vedrà, sarebbe figo se si aggiungesse alla ciurma, a meno che non sia sullo stile di Vivi, che rinuncia all'ultimo XD Però dai un'altra principessa... anche se probabilmente Sanji morirà XD


lol quoto per perona, comunque spero ricompaia :3
 
Top
temporempo
view post Posted on 28/11/2011, 12:24




Ho trovato una cosa molto interessante, questi due pirati del nuovo mondo hanno le armi con dei poteri, ci sono due possibilità, o sono incendiate tipo Zoro col fuoco o Brook col fuoco congelante ma ne dubito, o ipotizzo che nel nuovo mondo ci sia il modo di applicare dei poteri alle armi.

388272_196605873746882_138361592904644_468634_392874554_n389064_196663527074450_138361592904644_468825_2010547112_n


Che Zoro in futuro avrà tre spade con diversi poteri?
 
Top
Lizandra
view post Posted on 28/11/2011, 16:29




Interessante! Per Zoro intendi la spada che ha preso a Thriller Bark?
Forse nel Nuovo Mondo si scoprirà qualcosa, anche se credo che la spada di Kuina rimarrà normale >_<
Non credo che sia il caso delle spade che hai messo, però forse in futuro si vedranno altre armi fuse con i frutti del diavolo D:
 
Top
temporempo
view post Posted on 30/11/2011, 15:04




CITAZIONE
Interessante! Per Zoro intendi la spada che ha preso a Thriller Bark?

ni, non era la spada ad avere poteri particolari, intendevo il fatto che ha fatto una mossa incendiaria...
CITAZIONE
Non credo che sia il caso delle spade che hai messo, però forse in futuro si vedranno altre armi fuse con i frutti del diavolo D:

quelle che ho messo non sono sicuramente fuse con frutti dei diavoli, anche se sarebbe carino avere qualche arma fusa coi frutti in ciurma....
Sono usciti i nuovi primi spoiler, anche se Rufy chiede a Jimbe di entrare in ciurma io spero risponda di no, non lo voglio!
 
Top
MustaKissa
view post Posted on 30/11/2011, 18:10




nnnnnoooooooooooooo
JIMBE no ;___;
 
Top
temporempo
view post Posted on 1/12/2011, 10:42




Dai, la prossima settimana Jimbe rifiuta perchè deve aiutare la ricostruzione dell'isola del suo popolo e i mostri marini costringono Rufy a prendere Shirahoshi in ciurma, Jimbe non ha senso, dopo diventerebbe il vice e prenderebbe il posto di Zoro, non avrebbe senso, e poi voglio Shirahoshi!!
 
Top
temporempo
view post Posted on 8/12/2011, 09:24




Fortunatamente Jimbe ha rifiutato, Shirahoshi è il Poseidon 0_0, ottimo motivo per averla in ciurma, ci spero ancora...
 
Top
Lizandra
view post Posted on 8/12/2011, 14:04




gran bel capitolo °_°
non me lo sarei aspettata la cosa che Shirahonshi è Poseidon, però ha senso! Quoto sul fatto che ora ci sono più speranze che entri in ciurma, magari con la scusa che sarebbe più al sicuro con loro e che può controllare il suo potere...?
Tra l'altro sta notte ho sognato che ero in un episodio dell'anime e si univa alla ciurma, ottimo!
 
Top
MustaKissa
view post Posted on 8/12/2011, 14:14




Io voglio Shirahoshi al posto di Jimbe =(
 
Top
temporempo
view post Posted on 14/12/2011, 10:31




capitolo interessante il 650, viene raccontato ciò che è accaduto nei due anni e Aokiji che lascia la marina e Barbanera nuovo imperatore :megusta:
 
Top
Lizandra
view post Posted on 14/12/2011, 20:03




Barbanera imperatore :fuuu:
Akainu grande ammiraglio :fuuu:

Capitolo ricco di sorprese! Non mi sarei aspettata che Aokiji perdesse e lasciasse la marina, chissà come apparirà in futuro!
Odio Akainu vaffanculo!
Speravo in qualche reazione meno Luffy style per gli eventi degli anni prima >_<
E porca zozza voglio sapere per il next nakama è_é
 
Top
temporempo
view post Posted on 14/12/2011, 21:30




Uranus, essendo un riferimento al dio del cielo per me centrerà col mondo lunare di Eneru, mi piacerebbe tornasse, era un bel personaggio.

Voglio vedere Aokiji marine rinnegato!

Akainu come grande ammiraglio mi da l'idea di governo che diventa malvagio, mi piace.

Arriva Big Mom, credo sia la mamma di Laura quindi per me troverà un'accordo coi Mugiwara.

Io ci credo ancora a Shirahoshi in ciurma, ora che il suo segreto verrà diffuso dovranno proteggerla.
 
Top
Lizandra
view post Posted on 14/12/2011, 21:40




quoto in tutto!
Mi piace come Oda riesca a far collegare tutto brillantemente! :) soprattutto se come hai detto la cosa di uranus si collega ad Ener o l'ìsola nel cielo ecc
è ora di vedere big mom, chissà se è bella quanto Laura :dsa:

Dopo questo capitolo l'ansia da One Piece sta salendo di molto!
 
Top
43 replies since 20/2/2011, 12:06   479 views
  Share