Nerd Anonimi

Bleach - SPOILER

« Older   Newer »
  Share  
Lizandra
view post Posted on 9/12/2011, 15:04




ahahahah è vero xD non se ne può più
comunque con tutte queste nuove rivelazioni non ci sto più capendo nulla :fuuu:
vorrei rivedere i Vizard :(
 
Top
view post Posted on 15/12/2011, 09:41
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Basta, quand'è che si scopre se Gin e Aizen ricompariranno? dei fullbringers non me ne frega una cibba, nemmeno di Ichigo, Inoue e Sado (Ishida lo salvo, dai)... voglio la Soul Society è_é
 
Web Contacts  Top
Lizandra
view post Posted on 15/12/2011, 10:47




caxxo dici i fullbringers devono diventare i nuovi protagonisti e Kubo deve fare delle saghe solo su di loro :dfg:
 
Top
temporempo
view post Posted on 1/2/2012, 22:21




è un paio di settimane che non esce, che fine ha fatto?

comunque ho letto che sta per iniziare l'arco finale, anche se non vuol dire molto dato che un arco può durare tranquillamente un paio d'anni....
 
Top
Lizandra
view post Posted on 2/2/2012, 19:58




ho letto nell'ultimo capitolo che si prendeva una pausa di 3 settimane, quindi dovrebbe uscire la prossima : )
Per fortuna! Almeno Tite Kubo ha avuto tempo per chiarirsi le idee dato che questa saga ha fatto pietà. Vabbè, l'ho seguita tranquillamente e mi è piaicuto ritrovare tutti i personaggi...
Ho letto anche io che inizierà la saga finale, spero duri tanto perchè vorrei leggere qualcosa che si riallacci alla saga dell'hueco mundo ecc
Questa qui quanto è durata? ricordo di aver guardato le scans spoiler con Ichigo Fullbringer quando non seguivo ancora Bleach, quindi almeno 2 anni fa è_é
 
Top
view post Posted on 2/2/2012, 22:35
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


in episodi, sono 55 quella dei fullbringers... la nuova e ultima saga dovrebbe durare più di quella degli arrancar, il tempo stimato è più di cinque anni, sono curiosa anche se alcune cose mi preoccupano (solo una, il fatto che il passato di Matsumoto sarà importante... tremo all'idea -__-)
Comunque, la mia opinione è che tornerà Aizen, non avrebbe avuto senso altrimenti averlo imprigionato e non ammazzato... ma è solo una mia idea, comunque posto degli spoiler ufficiali:


- Yamamoto non ha recuperato il braccio mozzato.
- Rose, il vizard, è tornato capitano della terza compagnia, Kira sempre luogotenente.
- si vedrà Unohana combattere(!) pare abbia il vizio di sciogliersi i capelli quando lo fa(!)
- Shinji torna a essere capitano della quinta compagnia, Hinamori luogotenente. FORSE ci sarà una relazione particolare tra i due.
- il bankai di Renji ha subito qualche modifica.
- sembra che il kimono rosa di Kyoraku abbia un significato particolare che verrà svelato. Inoltre, farà il bankai.
- Kensei torna a essere capitano della nona compagnia, Shuhei luogotenente (e Mashiro?)
- il passato di Rangiku sarà significativo per la trama.
- scoperto l'ideogramma sul braccio di Ikkaku: drago.
- forse qualche particolare su Zaraki verrà svelato.
- FORSE Yumichika farà il bankai.
- forse ci sarà qualche flashback su come Rukia sia diventata luogotenente.
- verrà svelato il mistero dell'Oken.
- la morte di Masaki, la nascita di Ichigo e persino la sua somiglianza con Kaien avranno una spiegazione, probabilmente.
- Hitsugaya ha perfezionato il suo Bankai, la catena della spada è cambiata.
- Potremmo assistere ad un flashback su Kenpachi e la sua promozione a capitano.
- Mayuri ha cambiato la sua acconciatura.
- Ukitake (ancora malato) ha promosso Rukia a Vice-Capitano.
- Verrà rivelato il segreto sulla nascita di Ichigo.
- Verrà spiegato il significato delle parole degli Arrancar quando parlavano di "sangue puro" ("真血").
- Verrà fatta luce sul legame tra Isshin e Ryuuken.
- Verrà reso noto il perchè della somiglianza tra Ichigo e Kaien.
- Verrà analizzato il rapporto di Aizen e Urahara nei confronti del "Re - Esso".
- Saranno resi noti i componenti della Divisione 0.
- Si capirà la relazione che c'è tra Urahara e Yoruichi.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/2/2012, 16:06
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Riassumo così
 
Web Contacts  Top
temporempo
view post Posted on 15/2/2012, 16:23




più sono cattivi più gli si alzano le sopracciglia XD ... per il resto son veramente uguali...
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 11:17
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


già ç_ç ma pensa che siamo idioti e non ce ne accorgiamo? v.v
 
Web Contacts  Top
Lizandra
view post Posted on 18/2/2012, 22:33




mi fa cagare.
 
Top
view post Posted on 9/3/2012, 11:55
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Nel nuovo è apparso l'ennesimo sosia XD
però i tizi probabilmente sono quelli della Divisione 0, quindi forse è arrivato il momento di spiegazioni...
 
Web Contacts  Top
Lizandra
view post Posted on 9/3/2012, 12:01




nel senso i nuovi nemici sono la divisione 0? non mi pare

comunque se viene fuori che sono veramente un'unione tra arrancar /hollow e Quincy...

flip-table-meme

anche perchè poi Ichigo poi si trasformerebbe in uno di loro (dato che essere un umano, shinigami, vizard, hollow, vasto lorde e fullbringer non è abbastanza <3)

Io spero che prima o poi si veda Hikifune, sono curiosa da quando è stata citata nel flashback...
ma ikkaku ha un braccio finto?
 
Top
view post Posted on 9/3/2012, 12:07
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Io e Shadow abbiamo pensato che: il fatto che non usano garganta ne senkaimon per spostarsi, significa che potrebbero essere parte di un'altra dimensione... e inoltre, potrebbe voler dire che non avendo bisogno di ciò, sono "superiori"... e considerando che possono usare il bankai, vuol dire che sono comunque degli shinigami. Quindi la divisione 0 di cui parlava Aizen potrebbe essere una spiegazione XD

Mmm secondo me quella di Ikkaku è solo un'armatura XD Kubo non poteva cambiargli i capelli e allora ha avuto questa genialissima idea...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/3/2012, 09:37
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


La ricomparsa degli arrancar/espada mi ha resa un po' speranzosa XD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/4/2012, 16:19
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


e alla fine sono davvero quincy i nemici .-.
 
Web Contacts  Top
48 replies since 7/8/2011, 16:20   428 views
  Share