Nerd Anonimi

One Piece

« Older   Newer »
  Share  
temporempo
view post Posted on 14/12/2011, 21:44




CITAZIONE
è ora di vedere big mom, chissà se è bella quanto Laura

per ora abbiamo solo un'ombra ma non promette bene

bigmomphoto

 
Top
Lizandra
view post Posted on 14/12/2011, 21:48




Oh dio xD non ricordavo con precisione e pensavo fosse Kaido... Bellina dai :troll:
 
Top
MustaKissa
view post Posted on 14/12/2011, 22:33




ahahahaha a me ispira un sacco!
 
Top
temporempo
view post Posted on 26/12/2011, 15:17




uscito il capitolo, carina Big Mom, povero Sanji illuso, tranquillo Rufy che dichiara guerra a uno dei quattro imperatori, vabè che probabilmente è il più scarso dato che anche Kidd gli ha affondato due navi e l'ha passata liscia...
 
Top
Lizandra
view post Posted on 26/12/2011, 17:05




bel capitolo!
Una cosa su Big Mom, forse ho fatto confusione, però non è la madre di Lola/Laura (Thriller Bark)? Quindi in teoria non dovrebbe finire in odio profondo xDD Hanno anche la vivre card mi pare? (Magari ho fatto una gran confusione)
In ogni caso... NUOVO MONDO
 
Top
temporempo
view post Posted on 26/12/2011, 17:58




CITAZIONE
bel capitolo!
Una cosa su Big Mom, forse ho fatto confusione, però non è la madre di Lola/Laura (Thriller Bark)? Quindi in teoria non dovrebbe finire in odio profondo xDD Hanno anche la vivre card mi pare? (Magari ho fatto una gran confusione)
In ogni caso... NUOVO MONDO

non si sa chi è la mamma di Laura, si ipotizza sia Big Mom ma non è certo
 
Top
Lizandra
view post Posted on 26/12/2011, 18:00




ah ok! allora ho fatto confusione tra le varie cose lette in giro! D: Sono proprio curiosa di sapere che succederà ora è_é
Sto ancora aspettando un possibile next nakama... ma lentamente perdo la speranza! XD
 
Top
temporempo
view post Posted on 18/1/2012, 19:14




nuovo mondo!! Finalmente :arg:
 
Top
Lizandra
view post Posted on 25/1/2012, 00:30




era ora >___< sinceramente la saga degli uomini pesce non mi ha presa più di tanto! A parte per Poseidon e l'ansia di scoprire un next nakama XD


comunque a ripensarci, ok un capitolo a settimana, però se sommiamo le cose stiamo seguendo questa saga da quanto? Un anno ormai? :mem2:

mi sembra passato un secolo da quando strippavo su tumblr per gli spoiler della ciurma dopo i 2 anni :mem4:
 
Top
temporempo
view post Posted on 1/2/2012, 17:14




uoh, il drago! ...solo che mi fa infervorare che nel filler dell'anime lo abbiano già fatto vedere un drago rovinando questo pezzo dove dicono di non averne mai visto uno...
 
Top
Lizandra
view post Posted on 1/2/2012, 18:18




sono contenta di come sta procedendo! sono proprio curiosa >_< magari 'sto giro trovano un nuovo compagno è_é
smoker mi sembra completamente diverso :mem2:

quoto per il drago, a me quei filler erano piaciuti (intendi quelli di Apis, la bambina che parlava con gli animali?) ora vedremo un po' come faranno nell'anime >___<
 
Top
temporempo
view post Posted on 1/2/2012, 18:40




CITAZIONE
magari 'sto giro trovano un nuovo compagno è_é

inizia a venirmi il dubbio che il discorso di Jimbe fa presagire che non troveranno nuovi compagni per un po, anche se ce ne sarebbe bisogno...

CITAZIONE
smoker mi sembra completamente diverso

somiglia sempre di più a Crocodile, mi è piaciuto che ha un nomignolo con bianco, tipo i vecchi ammiragli, son convinto che prima o poi anche lui lo diverrà

CITAZIONE
quoto per il drago, a me quei filler erano piaciuti (intendi quelli di Apis, la bambina che parlava con gli animali?) ora vedremo un po' come faranno nell'anime >___<

si proprio quello, io son contro i filler di principio, snaturano la storia....
 
Top
Lizandra
view post Posted on 2/2/2012, 19:52




vero, dato che spesso i filler hanno delle trame imbarazzanti, sono disegnati in modo osceno (non sempre però...) e fanno passare i personaggi per dei ritardati.
Gli unici filler che mi sono piaciuti sono stati quelli con Ace ad Alabasta, che alla fine era poi un prolungamento del viaggio forse per introdurre di più il personaggio.

Anche io ho paura che rimarranno solo loro per un po'... però ho anche l'impressione che Jimbe non si unirà tanto presto :/ non riesco a inquadrare la situazione. Io speravo tanto per Perona.
 
Top
Lizandra
view post Posted on 18/2/2012, 22:35




Ho riletto con calma tutta la saga degli uomini pesce.
Ho pianto.
Tanto.
Soprattutto per il flashback con Fisher Tiger e la bambina.
:afkm:

ritiro ogni commento sul fatto che mi stesse annoiando, non ero io era la sete di spoiler che parlava.
Oda non mi delude mai.
 
Top
43 replies since 20/2/2011, 12:06   479 views
  Share